Ma per carità, non dico di no. Ma guarda per un aereo il mio amico al campo volo...
Come vedi la pericolosità sta da entrambe le parti; da qualcuna di più da qualcuna di meno.
Ecco, gli aerei al campo volo ad Asti mi hanno sempre fatto un pò paura perchè quando li mettono in moto sono vicini a chi sta tranquillamente seduto ai tavoli e se gli parte un elica potrebbe pure finire addosso a chi gli sta di fianco in quel momento.
Si che un eli te lo puoi tirare addosso all'improvviso e un aereo no ma come vdi ci sono momenti di pericolo non calcolati/calcolabili che rendono cmq pericolosa tale attività. Ma lo sappiamo tutti e cerchiamo di fare il meglio per evitare sia con aerei che con elicotteri.
Vorrei solo ricordarti che un elicottero impazzito di Fabio per esempio è decisamente impossibile che ti venga addosso visto che lui li tiene sempre molto distanti.
Già diverso è stato quando sono andato al GDay a Piacenza : lì c'erano diversi piloti che se ne sono fregati altamente le palle e facevano le loro esibizioni a bordo campo ad altezza di uccello padulo per farsi vedere a qualche metro dalle persone nonostante i commenti negativi

In realtà credo siano molto più questi comportamenti da reprimere....