Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Ciao ragazzi,
oggi ho provato a far riconoscere i limiti max e min del comando gas della radio a l'esc.E normale che ho una discordanza tra i 2 valori? ( max 107/ min 70),la radio in questione è una aurora 9 e per fare tale operazione ho preventivamente impostato i valori EPA del comando gas entrambi a 70 ( min/max) in una scala che va da 0 a 140.
Ciao grazie. |
Ciao...
Allora: che ci sia una discordanza..... si, anche sulla mia aurora9 c'e.... i miei valori sono 107 max e 77 min.... Fatti in modalita` Fixed end Points, e con Enable Auto Rotation senza la spunta di selezione.
Pero' secondo me li dovresti rifare per sicurezza.... ovvero, dovresti partire con entrambi i punti EPA a 50% e non 70%....
In una scala normale, i valori vanno da 0 100....
Se addirittura leggi sul software, e fai la traduzione, questo ti consiglia di partire, con tutti i valori EPA Max e Min a 0% per poi salire prima con il Max fino a sentire il primo Bip, + 2punti, poi abbassi lo stick al minimo, e inizi a salire anche li, fino a sentire ancora i bip, + altri 2 punti...
Nota Bene: E facile, che una volta terminato il settaggio del punto massimo del gas, nel momento in qui mi abbassi lo stick al minimo, dopo 2/4 punti dalla partenza dell' EPA l'esc emetta subito una serie di bip...2 se non ricordo male, prosegui con la risalita, fino a sentire ancora un bip, che appunto dovrebbe essere intorno al 75%, poi ci aggiungi altri 2punti...
Ciao.