Citazione:
|
Originalmente inviato da robertofly ma x determinare le soglie minime e massime di voltaggio su cosa si e' basato?cosi x sapere...anche perche' la batt del 600 quando e' carica supera i 24v...
sarei interessato se mi dici anche l'ingombro di tutto l'accrocchio..  |
l'ingombro dovrebbe essere limitato solo all'estensioni dei microled quindi molto compatto (forse più lungo per avere due fori per fissarlo)
Le quote.. argomento spinoso
Allora io ho tenuto in hovering con gas a minimo il 600 e al momento in cui cominciava a "tossire" per scarsa batteria mi sono fermato. Il multimetro mi dava 18,9 volt. Una volta caricate le batterie con estrema calma la tensione finale era di 24,2 ma messa a lavorare dopo pochi secondi si era assestata a 22,5 volt.
Per me importante è sapere che se mi rimangono accesi i rossi devo ASSOLUTAMENTE FERMARMI perchè ho solo la carica per atterrare decentemente
se avete consigli ditemi pure perche le soglie sono facilmente impostabili ma non voglio sulla basetta potenziometri.. sarebbero ingombranti. solo due fili e il circuitino con le soglie impostate di progetto e non variabili.