Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Il campo dove vado io come sistemi di sicurezza senza alcun dubbio è messo bene , ultimamente poi ci son stati cambiamenti , si dovrebbe andare a volare molto distanti dalla zona relax protetta da reti metalliche molto alte e si andrebbe a volare dentro a delle porte tipo quelle da calcetto ricoperte tutte da rete metallica.
Il problema è che per questi 2 casi di morte al ns. campo è nato un gruppo che ce l'ha a morte con gli elicotteri (arrivati a fare riunioni) , sicuramente ce l'avevano anche prima ma se la tenevano dentro.
Spero che una cosa del genere da voi non avvenga mai.....
Comunque se la pugnetta continua svendo Goblin e compagnia bella... Di certo non mi metto a fare il volo da vecchietto..(non sono uno che si tiene il modello particolarmente vicino) |
Pogonaro come sono fatte ste protezioni per il pilota che dici....coprono per intero il pilota?...ma oraticamente devi guardare il modello attraverso la rete??....se ti riesce perche nn mi fai una foto sono curioso perché vorrei proporre anche io una protezione pilota al campo....