Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno grazie del consiglio, ma non penso di accettarlo.
Personalmente non darei mai un consiglio di questo tipo se non conclamatamente accertato che quel modello è un bidone ingestibile e irrecuperabile...
Un 130X ad esempio è effettivamente un modello con qualche noto problemino "concettuale" di scatola.. ma se ci si smanetta il giusto è godibilissimo... ne ho uno senza tanti fronzoli che va una bellezza... il modellismo può essere anche questo, trovare soluzioni, gestire una bestia indomabile...ma anche volare con un modello che sta fermo dove lo metti... sono gusti.
Allora come ha fatto Fedor a diventare un pilota con un 250?
E ancora... non tutti hanno le stesse esigenze, spazi e possibilità, anche economiche...
Un 700 (che per molti è l'unico modello da prendere in considerazione (finchè sta in aria, in spazi adeguati, a parte i costi delle lipo etc. e la spesa iniziale consistente) va bene ... ma se crashi puoi piangere per settimane...
Detto ciò, il mio 250 me lo tengo, perchè non va affatto male. Se poi il 3gx su questo modello non è indicato e non migliora di molto rispetto alla flybar, è tutta un'altra storia. |
Non te la prendere ma il consiglio era in parte scherzoso.
Mi spiego, come giustamente hai detto un modello non si prende in cosiderazione quando è un bidone conclamato (non c'entra nulla la classe..

).
Ora il 250 l'ho provato per ben due volte e ti posso dire che ne ha troppe di pecche di cui la prima è proprio la coda.
Ci sono alternative migliori senza prendere un 700....
Il consiglio era di smanettare su un modello che ha di base meno rpoblemi perchè se è vero che tutto si può modificare ed è bello anche modificare, quando è troppo forse il gioco non vale la candela, ma rispetto il tuo punto di vista, certo se si scrive su un forum per avere consigli poi lamentarsi non è molto coerente......
Io preferirei di gran lunga smanettare su un Gaui 200 o su un 130X perchè di base sono migliori tutto qua..
Non te la prendere, sicuramente sei un pilota e meccanico migliore di me e il 250 sei riuscito a farlo funzionare bene.