Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 13, 16:49   #906 (permalink)  Top
pieri70
User
 
L'avatar di pieri70
 
Data registr.: 04-08-2013
Residenza: Trieste
Messaggi: 2.563
Ciao a tutti
vorrei un consiglio da voi possessori di 9XR
Sono un novello del modellismo radiocomandato.
Mi piacciono solamente gli aerei, non credo mi butterò mai sugli elicotteri, forse un domani sui multirotori.
Ho comprato usata una 9X per poco (50E con 3 riceventi) che in questi giorni ho provato e che ha problemi di connessione. Risultato ho piantato l'aereo tutti i voli, anche il mio istruttore mi ha detto che è un problema di radio.
Ieri sera ho controllato tutti i cavetti delle antenne ed ho sostituito la ricevente (che mi sembrava integra), farò delle prove ma sono pessimista..

Oltre a ciò ho letto della recente scoperta che tocca fare modifiche alla massa dei trim orizzontali che sennò si rischiano disastri..

Premesso questo
vorrei a questo punto prendere una radio nuova che magari non abbia bisogno di fare troppi lavori di saldatura come la 9x e mi chiedevo se secondo voi ha senso la 9XR o se è solamente la stessa radio con cambiata la carrozzeria..

Sarei indeciso tra una 9XR ed una spectrum DX6i, anche se la prima mi piace di più anche per il soft che è figone e companion pure (non credo si riesca a fare altrettanto con la spectrum..)

Il modulo lo prenderei con telemetria, va bene questo?
La batteria terrei quella che ho comprato per la 9X, una LiFe 1500mAh 3S

Che ne pensate? Non mi dite Taranis, so che è il top del top, ma francamente non saprei che farmene di tutti quei canali, per il momento uso a malapena gli stick

E poi è introvabile ed io sono a piedi...

Grazie
Pietro
pieri70 non è collegato   Rispondi citando