Discussione: Shuttle Z
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 05, 00:40   #28 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Se monti dei servi standard oltre a rischiarci il modello...rischi anche di tirartelo addosso..personalmente ti consiglio di metterci dei servi discreti con cuscinetto e ingranaggi in metallo...
Per la radio te ne serve una con il programma per eli..e costa attorno ai 300 euro...
Se fossi in te..avrei preso un bel Raptor 30 con tutto cio' che ti serve da elyshop-..e con 850 euro avevi un modello recente...dalle potenzialita' infinite...nuovo..e con dei materiali di qualita'...
Il modello che hai preso oltre ad essere obsoleto...onestamente avra' preso qualche botta..se non te lo voleva far vedere in volo c'era un motivo..spera che il gyroscopio funzioni..cmq e' tutta roba vecchia..
Non prenderla come una critica ma anche io all'inizio ci sono passato e ho comprato un modello usato...che sembrava nuovissimo..ti posso garantire..che e' stata una ciulata..perche' con i pezzi che ho dovuto cambiare me lo prendevo nuovo..ora io volo con un Raptor 90 , ti posso assicurare che se un elicottero ti cade..tutto subisce dei danni(alberi..plastiche..cuscinetti..ecc ecc)..magari vola lo stesso..ma molto male..
Personalmente ti dico che secondo me hai sbagliato a fare questo acquisto , poi ognuno e' libero di fare cio' che vuole, da come si e' evoluta la situazione mi sembra di aver capito che ti sei appassionato agli eli..e molto velocemente voli prenderti un eli senza spendere molto...ti dico subito che in questo hobby il mercatino dell'usato a meno che sia un tuo amico..e' da scartare in partenza, per iniziare bene ci vogliono i materiali giusti e nuovi..soprattutto all'inizio.
Perche' in questo modo ti trovi in mano un elicottero datato..che sicuramente cela qualche problema...
Fai 4 calcoli..modello 271 euro..servi 150 euro...radio 300 euro ..avviatore e accessori da campo altri 60 euro...batterie 40 euro..totale:821 euro...SEMPRE SPERANDO CHE IL TUO ELI SIA PERFETTO...
PENSA CHE DA ELYSHOP CON 850 EURO TI PORTAVI A CASA UN RAPTOR 30 CON SERVI...GYROSCOPIO NUOVO...RADIO..E ACCESSORI..TUTTO PRONTO AL VOLO..E AVRESTI AVUTO IN MANO UN ELICOTTERO....