ciao a tutti, avevo chiesto mesi fa' per il mio primo modello poi ho avuto altro da fare e ho rimandato perche' ci capivo poco e tra le mille opzioni disponibili non capivo che scelta fare.....
ora vorrei riprovare a levarmi questo sfizio:
- un modello esteticamente che mi aggrada
- un modello che riproponga troophy truck o dakar style
- dopo aver ragionato tra nitro e elettrico mi sembra che per me che non sonoe sperto sia meglio elettrico ???
- voglio un modello con tutto il necessario per partire ma che abbia ottime combinazioni di upgrade o di sviluppo in modo da migliorarlo col tempo e farmi le ossa ma con buone prestazioni
- tra 2wd e 4wd mi sembra che il 2wd sia piu' divertente e "realistico" magari piu' complesso da tenere bene in direzione ma il divertimento mi sembra anche quello.
avrei selezionato alcuni modelli e sono molto interessato al traxxas slash.
e su questo avrei dei dubbi:
- per esempio la versione Traxxas Slash Dakar o la Ford F-150 SVT Raptor e' compatibile con i pezzi, upgrade del traxxas, cioe' a parte la carrozza cosa cambia a livello di componentistica in tutti i modelli che trovo sui siti di vendita online ???
secondo voi questi modelli sarebbero un buon punto di partenza in base a cio' che ho scritto sopra ???
Traxxas Slash Dakar - Robby Gordon Edition Traxxas Slash 2WD - Ford F-150 SVT Raptor Traxxas Slash VXL
se invece questi non vanno bene mi dite il perche' e cosa mi proponete rispettando cio' che ho scritto sopra ????
non ho nulla, ne caricabatterie ne telecomando nulla....
l'utilizzo che ne vorrei fare e' qui in giro da me per divertimento con un amico che ha un wraith e magari qualche giro in pista offroad che ce' qui a 20 km da me.....nulla di pro solo hobby ma con tutti i modelli su cui ho messo gli occhi ho una gran confusione
grazie a tutti dell'attenzione