Citazione:
Originalmente inviato da federicosteri Pensa che avevo riservato la barca di Le Havre proprio per te se fossi venuto a regatare a Milano il 21 e 22 ma non mi hai più detto nulla e temo di non vederti. Prima o poi ci conosceremo anche di persona, magari a Genova. |
ciao federico, per il 22 abbiamo la tappa del campionato ac100, ed essendo io l'organizzatore...troverò occasione per venire prima o poi...
mi alletta molto l'idea di fare una footy con armo tradizionale, ma per il momento vorrei provare a sfruttare al meglio l'una rig, magari con un disegno della vela più simile a quello dello svizzero...poi vorrei provare a migliorare le performance magari con una deriva "rigida" in carbonio....se poi quando ci vedremo le prenderò di santa ragione, essendo un attimino competitivo, prenderò in considerazione la footy genovese o la urca 2...per il momento aspetto due amici che metteranno presto due easy in acqua...
anche se da qua giù però, vi seguo giornalmente e consideratemi comunque dei vostri prima o poi...