Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 13, 16:00   #50 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
buongiorno garbo con ti sei trovato con il kit cnc del link che hai messo,perche come prezzo non e male.ciao carmelo
Il kit và benissimo, ho solo ridotto la corrente che alimenta i motori, da 3 A continui e 4,2 A di picco, fino a 2,05 A continui e di 2,65 A di picco, perchè scaldavano, ora dopo un'ora che lavora i motori saranno a 50°, e non ho perso potenza, e tutte queste regolazioni si effettuano sui dip switc dei driver, come l'impostazione dei micropassi io li ho setttai a 1/4 di passo ma è possibile, sempre variarli sui driver, devo dire che il kit è di molto superiore alle schede sù cui sono montati i driver e tutti i controlli, invece con questo kit, un domani volessi montarmi un controller usb, non devo cambiare tutto ma cambio solo l'interfaccia e i driver vanno già bene...ottimo kit comunque..carente di documentazione sù come collegare il tutto ma dopo molti scazzi in rete son riuscito a cablare e fare funzionare il tutto..