| Cloni e "clonzi". Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Si jamara , Monstertronic adesso anche Syma ed altri sono marche che copiano i modelli più gettonati del momento...ma poi benchè siano dei cloni i prezzi e la qualita possono variare...tornando al modello di E-rix 500 mi chiedo come si siano trovati gli elicotteristi dei video, che ho postato prima, con questo modello ..penso non troppo male considerando che ci hanno spesso un mucchio di soldi per montarci sopra delle fusoliere semiriproduttive....  ...imho | Non penso che copiino, ma che si facciano produrre col proprio logo, come fanno Robbe (Arrow Plus Trainer Evo) e Scorpio (H30) col Solo Pro 228 Nine Eagles. Pensa che su di un catalogo Graupner ho visto il mio Syma S107 G come Graupner Nano Star 3 GYRO.
N.d.R. "Clonzi" in triestino significa scarpacce grosse e rozze e, per estensione, cose o persone grossolane.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|