Citazione:
Originalmente inviato da Leon791 Ragazzi so che scoccio, ma da solo non riesco a trovare tutto, mi trovate un posto dove ordinare tutti i componenti del v911 non riesco a trovarli tutti per esempio in quelli che consiglio io non ha i vari motori  |
Riguardo ai motori puoi utilizzare quelli perfettamente compatibili dell Xieda 9958...qui in Italia su imondoitalia...
XIEDA 9958 - IMONDOITALIA srl Sono uguali ma cambiano solo il colore dei cavi dove il rosso e il positivo e il verde è il negativo per la coda e Rosso e blu per il main motor (blu negativo). le foto dei motori su imondo cmq sono generiche ma ti assicuro che è così perchè possiedo lo Xieda 9958.
Per quanto riguarda le differenze tra il solo pro 1 e V1 (ci sono anche il 2 e il v2 ma cambiano solo i colori delle canopy rossa e gialla e anche blu ...coppie 1 e 2 e V1 e V2) puoi leggere le differeze tecniche qui:
http://www.baronerosso.it/forum/2915551-post3.html Io possiedo l'Easy Copter colibri pro (RCsystem ) che è il rebrand del NE Solo pro 1...ti posso dire che come volo dato che la meccanica e molto simile al V911 non si notano grandi differenze...ma la canopy del Solo pro 1(colibrì ) e molto leggera... resiste per un pò ai crash e poi si rompe (sostituendola devi acquistare o passare anche i gommini che la bloccano al telaio )...l'albero del rotore è in fibra carbonio più leggero di quello del V911 ma meno resistente e a volte dopo numerosi crash si crepa e se ciò avviene tra i due cuscinetti (come mi capitò tempo fa col colibrì ) son dolori a sostituirlo...io l'ho sostituito con varie peripezie con quello del V911..

La canopy del V911 a differenza dei solo pro (1,2 - v1,v2 ) non ha i gommini. La radio del Solo pro e chiamata quì sul forum a saponetta per via delle sua strana forma...possiede settaggi segreti (non dichiarati ufficialmente dalla Nine eagle ) chiamati EPA e Subtrim...ma non tutti consigliano di intervenire su questi ultimi se proprio non sia necessario ...perchè ritornare indietro non sempre riesce ...io infatti sul mio modello non li ho mai usati...

La radio del V911 e più semplice e non possiede queste regolazioni...

Mi sembra sia tutto ciao...