Ho trovato questa recensione che è in tedesco ma con il traduttore si riesce a capire abbastanza ... RC-Network - E-Rix 500 von JAMARA Mi ha stupito leggendo la recensione che la radio e una comunissima 6CH senza display...  e gia questo limita la possibilità di settaggi via radio ma malgrado ciò... purchè uno abbia già esperienza di questi hely...e possibile farlo volare con buone prestazioni. Il tizio ha riscontrato inoltre due difetti che ha prontamente aggiustato...difetti che altri possessori non sempre hanno trovato nello stesso modello.... Naturalmente il volo è stato fatto in pieno inverno e lui stesso non garantiva che i motori scaldassero poco anche nel periodo estivo. Mi sembra che non era entusiasto dell'autonomia delle lipo ma forse non ha considerato che queste ultime risentono delle basse temperature...  non è il massimo come recensione visto che il modello era nuovissimo...quindi se trovate altre recensioni postatele cosi per capire come si comporta il modello dopo numerosi cicli di utilizzo....ciao...