Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 13, 17:20   #1 (permalink)  Top
Leon791
User

Data registr.: 16-09-2013
Consiglio microeli per principiante e ricambi.

Salve ragazzi, chiedo scusa se ho fatto una domanda a qui avete risposto mille volte, ho letto tantissimi post su questo forum ma non riesco a togliermi l'indecisione e mi sono registrato.

Innanzi tutto vi dico cosa voglio, 4ch e monorotore da far volare prevalentemente a casa e magari per sfizio una volta ogni tanto fuori preciso che sono un totale principiante.

Leggendo questo forum ho trovato degli elicotteri di qui parlate molto bene:
wl V911
Solo Pro 270
Xeida9958
F47mjx
Msrx
120rc (ma non credo di poterlo prendere visto la grandezza)

Il mio problema sono i pezzi di ricambio, vorrei trovare un negozio che vende anche ricambi e deve essere assolutamente in ITALIA, ma riesco a trovare veramente poco e per lo più a prezzi alti.
Per esempio su vari negozi online gli unici che mi hanno colpito sono Jonathan e rcmodelmania perche hanno questi modellini:
-msr
-msrx
-120rc
dovrebbero essere tutti compresi di radio su 90-140euro, ma li reputo un prezzo proibitivo per un micromodello visto che il solo pro270 su Jonathan sta alla meta ma niente pezzi di ricambio a quanto pare.
Insomma non vorrei pagare un microeli cosi tanto ma neanche buttarlo dopo due utilizzi, cosa faccio? avete da consigliarmi altri siti? altri eli?

In realta avevo trovato il sito IMondoItalia dove li vendono a 50euro e molti hanno i ricambi ma da quello che leggo il sito e il negoziante non godono di fama e non è consigliato su questo forum.
Leon791 non è collegato   Rispondi citando