ho capito in parole povere fare esperienza
oggi con un po' di calma mi sono fatto una lista delle viti che mi servono per mantenere il modello in perfette condizioni.
nella cassetta che mi ha dato ho notato che ho un alettone nuovo, un braccio sospensione anteriore e posteriore, un supporto gomma anteriore con il braccetto dello sterzo ( non ricordo se dx o sx ), un albero di trasmissione da differenziale a ruota e poi un mucchio di plastiche speciali oltre a tre set di gomme di cui uno nuovo.
poi mentre correvo davanti casa per prendere dimestichezza sul mezzo ho avuto il primo guasto ed ho compreso che mancavano degli attrezzi per fare il lavoro più velocemente. mi si era allentato il motore spostandolo e per ristringere le vite ci ho messo un mucchio di tempo. hobby che entra nel sangue.
quando ho preso il pacchetto completo mi ha dato un infinità di grassi diversi e tre tubetti di grasso siliconico ( credo ) siccome volevo lubrificare il mezzo sui giunti mi sono bloccato. ci sono delle guide in internet per fare il lavoro a meglio ?
Sono un principiante abbiate pazienza

.