Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 13, 19:56   #9 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
ok un piccolo aiuto:

ho montato lo zyx ho collegato la radio con ail alla spinetta subito dopo il trottle sul ricevitore e tutte le altre . ho messo d/r a 100 su tutto e exp a 40 ( e a 0) su ail e elevator sum monitor la escursione dell'ail e' completa ma appena attacco il ricevitore e l'fbl con ail a sinistra o destra non entra in programmazione ma continua imperterrito fino alla accensione del led blu che vuol dire normal . qualcuno sa aiutarmi ?
Se tutti i collegamenti con la ricevente sono giusti con i cavetti apposta, devi attaccare la tarot al pc tramite il cavetto apposta miniusb, fai partire il programma sul pc, attacchi la lipo e una volta inizializzato devi ritornare sul pc e cercare in alto a destra la porta usb alla quale è connesso (provale una ad una quelle che ti presenta il sw) e premi il tasto "connetti". Quando azzecchi la porta usb giusta ti si accendono i 3 pallini verdi anzichè rossi e sei in programmazione
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando