Discussione: Delibera 21 Fiam
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 06, 14:12   #38 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Devo essere sincero, io non ho capito la differenza tra AeCI e FIAM... boh! chi è che mi spiega la differenza tra i due enti, chi fa capo a chi, le diverse compentenze etc...

Qualcuno che mi spiega anche velocemente?

Comunque vedo sempre che della Fiam quasi nessuno ne parla bene, e questo da molto da pensare
Chiedo anch'io... Chi, in modo imparziale e non implicato agonisticamente può speiegare pregi e difetti delle due associazioni?
All'ultima riunione del gruppo a cui appartengo (ottobre 2006), si è parlato di un'iscrizione alla FIAM. Questo perchè alcuni dei soci devono/vogliono fare gare FAI.
Nel momento in cui gli altri soci non agonisti o non interessati alle gare (la maggioranza), hanno chiesto delucidazioni sui vantaggi che derivanti dall'iscrizione alla FIAM, non è saltato fuori nulla. Anzi... Ogni socio del mio gruppo paga già fra 150 e 200 Euro/anno (a seconda delle spese straordinarie intercorse) e il costo aumenterebbe considerevolemnte.
Più altre cosette che essendo però soggettive non posso esprimere in questa sede.

Morale, chi spiega a me e a RAFPIGNA con un semplice elenco di 4-5 righe i vantaggi di un'iscirizione alla FIAM piuttosto che un'iscrizione allAeCI ???

Ciao!