Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 19:32   #7 (permalink)  Top
Tameni Alberto
User

Data registr.: 10-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maxks Visualizza messaggio
Se devo farti una lista di cose... beh, praticamente tutto!

A parte gli automodelli e le ruote...

- cassette porta radio, ricevente di riserva

- cassetta attrezzi con cacciaviti, brugola, pinze, chiavi, martello, calibro, decimetro, misuratore camber, termometro infrarossi, viti varie, rasamenti, bulloni, rondelle, colla cianoacrilica, colla epossidica, ecc...

- cassetta con dentro avvitatore/trapano, dremel e relativi inserti/punte, saldatore e accessori (stagno, pasta, cavi siliconici, connettori)

- alimentatore, caricabatterie, batterie, ESC di riserva, motori, program card

- borsa con dentro tutti i ricambi per i modelli, olii vari per ammortizzatori e differenziali, grassi vari, sgrassatore, wd40, supporto modello

...credo di non aver dimenticato nulla...
a questo punto portiamo tutta una officina completa e siamo sicuri,ma io il martello non lo mai usato ed ho una RTR ts4 ho una cassettina con dentro cacciaviti che va da 1e2 a croce e due a taglio corto e lungo accendi candela fascette viti e dadi 2 candele pinzette da modellismo pappagallo se serve per il volano motore poi cavcciavite a brugola del 2 brugoline da 1.5 2 3 e cacciavite da 1.5 e 6 a bocca esagonale credo che non serva molto perchè se schianti in gara è impossibile mettere a posto il modello e fare svelta con il lavoro,allora preferisco tenere altri utensili a casa
Tameni Alberto non è collegato   Rispondi citando