Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 settembre 13, 15:04   #127 (permalink)  Top
franco biplano
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Residenza: Sardegna
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da starflyer5 Visualizza messaggio
I due uomini più "grandi" che hanno reso la mia giornata felice ed entusiasmante sono:

Giovanni Sotgiu, a cui dedico il primo volo in assoluto di questo modello, per aver progettato un aeromodello che vola così bene......

Andrea 71....(detto ingoio 90) per avermi aiutato nel doppio comando a riprendere una attività di volo ferma da oltre 20 anni.

....perchè oggi mi hanno permesso di collaudare e volare il mio Piperone che attendeva da 30 anni questo giorno.

La giornata meteo era ottima nella mattinata e molto ventosa dalle 12 in poi. A causa di "impicci" nelle impostazioni delle due Futaba T-14 per il doppio comando abbiamo perso praticamente tutta la "bonaccia" della mattina ma finalmente, verso le 14 eravamo pronti al collaudo....ma il vento teso e di traverso ci ha preoccupato un pochino......ma evidentemente non troppo, perchè vero le 14:30 il Piperone ha spiccato il suo primo volo!!!!
-------------------------------------


Ti ringrazio per la dedica del primo volo, ma tuo è tutto il merito della buona riuscita del modello, se già dal volo di collaudo ha dimostrato delle buone doti vedrai che altre grandi soddisfazioni ti attendono.

Meriti i complimenti per il lavoro che hai fatto, te li meriti alla grande!!!
Adesso devi solo goderti i futuri voli.

Giovanni Sotgiu.
franco biplano non è collegato   Rispondi citando