Discussione: Dopo il Raptor?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 06, 11:46   #15 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless

L'avatar di GMAURO

Data registr.: 22-07-2005
A mio avviso stiamo parlando tutti di ottime macchine, freya, sinergy, xcell, vibe, e.... anche raptor..... tanto ottime quanto differenti.
Se tu tra virgolette e senza nessuna offesa sei ancora "principiante" nel senso che voli ma ancora non fai acrobazie e non hai altre esperienze di montaggio oltre al raptor 50, meccaniche come sinergy vibe o xcell sono da lasciare al momento in disparte, in quanto sofisticate, impegantive nei settaggi (sono ccpm, ma non solo per questo.....) e ti portano ad avere una macchina estremamente performante ed impegnativa anche in volo (leggi appunto vocazione per il 3d), sempre a patto di aver fatto un montaggio a regola d'arte.
Meccaniche tipo freya o raptor sono piu semplici, o per meglio dire con meno insidie, macchine di natura piu improntate al volo f3c (e si a mio avviso anche il rap90....), che con le oppurtune modifiche e settaggi (nulla di oneroso o superimpegnativo) permettono anche un piu che discreto 3d.
Io le ho avute entrambe e a favore del freya ho notato una molto maggiore versatilità di settaggi che il rap. non ha, altra cosa molto preciso e fluido. Per quanto riguarda il discorso ccpm io l'ho montato prima sul freya (e' optionals non di serie) e ora sto assemblando un avant (anch'esso ccpm) e ti posso dire con certezza che c'e da perderci tempo con pazienza e perizia, a maggior ragione se non si dispone di radio supersofisticate che permettono sistemazioni pressoche perfette.... ovvero t14mz o t12z....

Vario cobold..... lasciala a chi ce l'ha.

Rock n roll
GMAURO non è collegato   Rispondi citando