Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 22:08   #5596 (permalink)  Top
enrique
User
 
L'avatar di enrique
 
Data registr.: 20-09-2010
Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
Messaggi: 861
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
X Enrique


Io per adesso volo con la lipo originale che anche se leggermente gonfia (l'anno scorso non avevo il timer e andavo a naso... ) ha ancora ottime prestazioni...(dato che non entra + nel vano porta lipo la metto tra quest'ultimo e la canopy ) e poi sto cominciando ad usare solo da questa settimana le Hyperion da 550 mah anchesse buone ..cmq imposto il mio timer portatile sempre a 5 minuti e meno male perchè quando si scaricano mi danno una tensione di 3,7 la eflite 3,8 circa la hyperion (giuste giuste per lo stoccaggio in caso non dovvessi usarle e quindi conservarle per l'anno prossimo). Mi dicevi che hai tagliato la canopy per metterci una lucetta led ? Non bastava un forellino ?... E alimentata a parte oppure in qualche modo dalla lipo ? Tu carichi le lipo con CB originale ? Sai se può reggere la ricarica di più lipo ? Possiedo una serie di cavettti presi su ebay che sono in parallelo e non so se devo usare questo o l'imax b6 (clonato ) ?...Infine io carico col CB originale le lipo a 3 amp dato che non ho fretta...2 ore o poco più per due lipo (separate)...ciao..

PS: sò che è pericoloso usare lipo che hanno dei rigonfiamenti ma appena noto un calo delle prestazioni le butto...
Perdona, oggi sono stato super impegnato, ed ho visto solo ora il messaggio.. Se hai pazienza ed abbastanza curiosità, domani ti posto un paio di foto per le modifiche monentanee e se riesco, se non c'è vento, anche un video del piccolino con lipo originale, con hyperion e con le nuove turnigy 750 35-70C.. Delle belve!! :roller_eyes::roller_eyes::roller_eyes:
__________________
AEREI: Hangar9 Cirrus SR22T - Topmodel Bidule 116 - Jonathan SHK 1/4 - Cuccolo ASG29 1/4.5 - Tangent ASH26 1/4.5 - RCRCM Typhoon - Glider_it Vettore - Uranio F3K - Maxa 4m F5J / RADIO:Spektrum DX20 - Futaba T14SG
enrique non è collegato   Rispondi citando