Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 18:51   #7 (permalink)  Top
Pgr600
User

Data registr.: 02-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Visualizza messaggio
Ciao e benvenuto.
effettivamente 800mm di apertura alare sono pochini, pero' l'easy trainer e' leggerisimo e robusto. L'apprentice che ho provato e' un ottimo traier e abbastanza robusto anche lui.
Se hai intenzione di imparare da solo, forse l easy trainer e' piu' adatto, ma realisticamente potrai volarlo in assenza totale di vento. Se pensi di iscrivert a un campo volo, meglio l'apprentice o un u can fly. In ogni caso preparati psicologicamente al fatto che nessuno dei due puo' sopravvivere l'apprendistato....
Ciao,
Stefano
Ti ringrazio per i consigli, in effetti vorrei imparare da solo. Diciamo che sono orientato sull'easy trainer un po' per il costo, un po' perchè come ho scritto prima vorrei lasciarlo in auto, anche se l'apprentice l'ho visto dal vivo, è un po' grandino ma è uno spettacolo. "Preparati psicologicamente al fatto che nessuno dei due sopravviverà all'apprendistato" è bellissima!
Con il simulatore rc airsim se sto concentrato posso stare anche delle ore senza sbattere, ma a quanto ho capito la realtà è tutta un'altra storia.
Grazie del benvenuto, ciao.
Pgr600 non è collegato   Rispondi citando