Citazione:
Originalmente inviato da vernavideo Ciao e benvenuto.
effettivamente 800mm di apertura alare sono pochini, pero' l'easy trainer e' leggerisimo e robusto. L'apprentice che ho provato e' un ottimo traier e abbastanza robusto anche lui.
Se hai intenzione di imparare da solo, forse l easy trainer e' piu' adatto, ma realisticamente potrai volarlo in assenza totale di vento. Se pensi di iscrivert a un campo volo, meglio l'apprentice o un u can fly. In ogni caso preparati psicologicamente al fatto che nessuno dei due puo' sopravvivere l'apprendistato....
Ciao,
Stefano |
Ti ringrazio per i consigli, in effetti vorrei imparare da solo. Diciamo che sono orientato sull'easy trainer un po' per il costo, un po' perchè come ho scritto prima vorrei lasciarlo in auto, anche se l'apprentice l'ho visto dal vivo, è un po' grandino ma è uno spettacolo. "Preparati psicologicamente al fatto che nessuno dei due sopravviverà all'apprendistato" è bellissima!
Con il simulatore rc airsim se sto concentrato posso stare anche delle ore senza sbattere, ma a quanto ho capito la realtà è tutta un'altra storia.
Grazie del benvenuto, ciao.