Discussione: un consiglio!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 13, 16:26   #4 (permalink)  Top
isinkir
User

Data registr.: 11-09-2013
scusate ragazzi se sono ancora qui a rompere. Volevo chiedervi perchè il motore della mia thunder tiger eb4 s3 (PRO 28 da 4,6cc) quando è caldo fa una fatica boia a rimettersi in moto. La candela è di categoria 5 (credo si dica così) e funziona, solo che quando l'attacco all'accendicandele per vedere se gli anellini si accendono, l'ultimo, che è quello che poi è saldato all'eterno non si accende...ma è nomale???per quel motore va bene una candela cosi?
Poi quando il motore è caldo e si spegne per un motivo o per un altro si sente tipo ribollire nel carburatore con delle bollicine d'aria che di conseguenza vanno a finire nel tubicino che va dal carburatore al serbatoio. E a volte ho anche il problema inverso, cioè che delle bollicine vadano dal serbatoio al carburatore. Qualcuno conosce quel motore e magari darmi qualche consiglio su come risolvere, perche immagino che i miei problemi di carburazione siano dovuti a queste stranezze. Il serbatoio è integro e a tenuta, i tubicini in silicone sono perfetti e la marmitta non è tappata (l'ho appena pulita). Ah poi se vi puo essere utile sapere che uso una miscela 75-10-15 %. grazie mille
isinkir non è collegato   Rispondi citando