Ciao a tutti,
Il motore in questione doveva essere montato su un vecchio modello che sto restaurando, non so se qualcuno di voi se lo ricorda..
http://www.baronerosso.it/forum/aero...roduzione.html
ma visto che i lavori procedono moolto a rilento, nel frattempo ho deciso di allestirlo su banco..premetto che l'avviamento sarà effettuato con l'aiuto di una persona esperta del campo ma vorrei presentarmi con tutto l'allestimento pronto..

ed essendo la prima volta confido nel vostro aiuto per non fare cavolate e togliermi qualche dubbio..
allora..il motore l'ho montato direttanente su di un asse in legno di circa un cm e mezzo di spessore che costituisce il banco ecco una foto
sul banco ho preparato quei due "cuscinetti" su cui fisserò con delle fasce centralina e serbatoio per cercare di isolarli il più possibile dalle vibrazioni.. riguardo al serbatoio..
coi tre tubicini devo forare il tappo in gomma..uno è per il rifornimento, uno per mantenere in pressione il serbatoio e uno che va al carburatore..quello per il rifornimento lo dovrò tappare con quella vite giusto? quello per la pressione è il più lungo giusto? che dovrò piegare a 90° verso l'alto..e quello al carburatore lo collego a quel cono che serve per il "pescaggio" del carburante.. e quelle due piastre metalliche circolari coi 3 fori a cosa servono??
poi..
a cosa serve quella molla? nella pipetta c'è ne è già una.. poi non c'è niente che tiene "stretta" la pipetta alla candela..non si rischia che si tolga?
grazie anticipatamente