Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 13, 23:34   #10 (permalink)  Top
stesax
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Visualizza messaggio
Scoppio: fino ad ieri nitro, da questo fine settimana gasser.

Hai perfettamente ragione in merito all'inutilità delle funzioni avanzate per il mio impiego. Già con questo vecchio firmware tante raffinatezze come; isteresi, punti neutri, ritardi, attenuazioni, stop dei servi, ritorno, ecc. sono funzioni che ritengo abbiano utilità pratica solo per chi è un gran manico ed ha necessità di fare manovre il più precise possibile ad alta velocità e frequenza di esecuzione: per questo tipo di applicazione mi viene in monte solo il 3D. Per il volo di una riproduzione anche alcune regolazioni base non servono.
permettimi di dissentire, un eli 3d, proprio per la sua tendenza ad un continuo e caotico movimento, nasconde molti problemi dovuti all' elettronica; di contro un volo tipo riproduzione, se non hai un elettronica ben cucita al modello, noterai molte sbavature, dovute proprio ad una cattiva integrazione tra elettronica e meccanica.

l' ultima meccanica che ho settato con il 750 e' stato un hirobo lama, 3 pale classe 30 elettrico, ho raggiunto un buon risultato sugli alettoni, ancora qualcosa invece non mi convince nel cabra e picchia, si tratta comunque di sensazioni, il volo invece risulta molto armonioso. la versione e' la 1.31.

Ultima modifica di stesax : 12 settembre 13 alle ore 23:37
stesax non è collegato   Rispondi citando