Citazione:
Originalmente inviato da DoTuttoPasso Scoppio: fino ad ieri nitro, da questo fine settimana gasser.
Hai perfettamente ragione in merito all'inutilità delle funzioni avanzate per il mio impiego. Già con questo vecchio firmware tante raffinatezze come; isteresi, punti neutri, ritardi, attenuazioni, stop dei servi, ritorno, ecc. sono funzioni che ritengo abbiano utilità pratica solo per chi è un gran manico ed ha necessità di fare manovre il più precise possibile ad alta velocità e frequenza di esecuzione: per questo tipo di applicazione mi viene in monte solo il 3D. Per il volo di una riproduzione anche alcune regolazioni base non servono. |
permettimi di dissentire, un eli 3d, proprio per la sua tendenza ad un continuo e caotico movimento, nasconde molti problemi dovuti all' elettronica; di contro un volo tipo riproduzione, se non hai un elettronica ben cucita al modello, noterai molte sbavature, dovute proprio ad una cattiva integrazione tra elettronica e meccanica.
l' ultima meccanica che ho settato con il 750 e' stato un hirobo lama, 3 pale classe 30 elettrico, ho raggiunto un buon risultato sugli alettoni, ancora qualcosa invece non mi convince nel cabra e picchia, si tratta comunque di sensazioni, il volo invece risulta molto armonioso. la versione e' la 1.31.