Citazione:
|
Originalmente inviato da Aquila1 1) Escludo l'eventualita di mettere l'elica trattiva in quanto non vorrei stravolgere le caratteristiche del modello.
2) Sul lancio a mano è OK (quindi bilanciato correttamente)
Domani tempo permettendo lo provo montando un'elica APC 8' x 4' e sostituendo il pacco lipo che avevo messo sul dorso per una questione di dimensioni ( una lipo 3 Celle Kokam da 1500 mAh) con una lipo 2 Celle che entra perfettamente nell'alloggiamento ricavato nel EPP.
Comunque in questi giorni posto i risultati e magari anche delle foto del modello se qualcuno di voi non l'abbia presente in ogni caso vi faccio sapere.
E ancora grazie. |
ti conviene mantenere le 3 lipo e provare con una 7x4 o addirittura 6x3. Il direkt lo consoco è quello di jonthan con l'ala rettangolare. Cmq fai un po' di prove, anche se credo che la soluzione sia mantare un mtore veloce con un'elica piccina