| un consiglio!
salve a tutti ragazzi! è la prima volta che scrivo quindi se ho sbagliato qualcosa come la sezione in cui scrivere ditemelo. Vi scrivo per un piccolo problema. Possiedo una thunder tiger eb4 s3 e non avendo mai posseduto un automodello all'inizio ho faticato un pochino con la carburazione ma ora è tutto a posto tranne una cosa. Ogni volta che prendo l'auto devo fare una carburazione diversa e oggi togliendo il tubicino che va dal serbatoio alla marmitta andava a meraviglia. premetto che l'unico problema che avevo ogni giorno è che quando l'auto è ferma con motore acceso se la lascio cosi per un minuto (se ci sta) e poi accelero si spegne e quando magari con la stessa carburazione riesce a partire dopo aver percorso 10 metri a gas tutto aperto fa un paio di singhiozzi e non riesce a tenere il massimo. I singhiozzi che sento sono songhiozzi del tipo che non arriva abbastanza miscela. Poi se la carburo senza il tubicino serb-marm va bene ma appena lo rimetto con la stessa carburazione si spegne. Ho provato a soffiare nella marmitta e non è tappata. Quello che volevo chiedere è se quel maledetto tubicino è fondamentale per il corretto funzionamento del motore. Se lo tolgo il motore si rovina o cosa potrebbe accadere? ripeto che senza quello la macchina funziona. grazie in anticipo
|