Discussione: Consigli su walkera 60
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 06, 17:16   #1 (permalink)  Top
silver3637
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Consigli su walkera 60

Salve a tutti .. innanzitutto complimenti per il forum .. è molto ben frequentato ed ho potuto vedere che ci sono molte risorse sopratutto per i neofiti !!!

Sono anni che provo una certa attrazione per gli elimodelli (fin da bambino) ma non ho mai avuto la possibilità di possederne uno .. ho avuto solo un pò di esperienza con auto a scoppio e qualche aereo elettrico .. comunque ho acquistato un piccolo stock di walkera 60 (al momento era l'unico modo di poterne avere anche 1 per me ) da rivendere su ebay non appena mi saranno consegnati .. comunque visto che ho appreso dal vostro forum che in configurazione originale non volano gran che vorrei sapere se qualcuno ha la pazienza di rispondermi che tipo di motore mi consigliate e che batterie .. e cosa va sostiutito oltre per far funzionare questi 2 nuovi componenti !! inoltre vorrei sapere dove posso reperire tutta la testa rotore in ergal purchè sia buona e pronta all'uso senza modifiche e raddrizzamenti vari!!!


Ho inoltre letto in molti post che radio e ricevente perdono segnale dopo un paio di metri .. non voglio mettere in dubbio le esperienze di nessuno ma vorrei dire che ho provato tempo fa un syma schweizer 2 canali che è un vero e proprio giocattolo ed a 20 forse 30 metri di distanza e 15 di altezza ancora lo controllavo una meraviglia .. come può un walkera essere inferiore ad un fratello minore ??

grazie a tutti anticipatamente per le risposte !!!

P.S. Non si accettano risposte del tipo '' i walkera fanno schifo comprati uno zoom o un trex'' questo posso permettermi xil momento e con questo voglio cominciare (e comunque anche se non ho esperienza in merito so che è molto valido come eli).. tanto probabilmento lo schianterò un macello di volte !!!!
silver3637 non è collegato   Rispondi citando