Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 13, 21:06   #5 (permalink)  Top
RobEly
User

L'avatar di RobEly

Data registr.: 07-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Io non ne sarei cosi sicuro...anzi, abbiamo una sezione del forum che trabocca di sti cosi volanti.

Va bene che ognuno si diverte a modo suo, ma far passare sta roba sotto la categoria dell'elimodellismo...mi sembra un tantino pretestuoso. (imho)

Poi per carità...è possibile che sia io a non aver capito una mazza.
quoto al pieno GREYWALL.....

ammesso e concesso che ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi e si diverte come meglio crede..... posso portare la mia esperienza personale come esempio...
Bene nonostante prima di cominciare con l'elimodellismo mi sono documentato molto anche leggendo questo fantastico forum, e tutti i più esperti sconsigliavano il coassiale per incominciare..... ci sono caduto anche io! ho speso dei bei soldini per vedere in aria un mattone volante che è un coassiale in classe 400! Che oltre a (volare) in una palestra o un locale chiuso altro non fà, la cosa peggiore è che non ci impari nulla, i modeli CCPM sono tutta un'altra storia, e quando passi dal coassiale a questi modelli in grado di fare 3D allora sono dolori!

Morale: mi sento in dovere di dare un consiglio a tutti quelli che vogliono iniziare ad avvicinarsi al volo con queste magnifiche macchine... comprate un buon simulatore fate le prove e allenatevi fin quando sarete in grado di fare un semplice volato con le manovre più elementari, a quel punto compratevi un modello serio (in base al vostro budget) e avrete sicuramente risparmiato soldi tempo e denaro.
RobEly non è collegato   Rispondi citando