grazie!!!

in foto sembra grosso come un bicchiere da frappè ma in realtà è poco più di 1 centimetro

e fatto senza tavola a dividere col calibro e l'occhiometro (che funziona sempre peggio) effettivamente una tavola a dividere mi servirebbe davvero ma costa troppo in questo momento critico e sto valutando di costruirne una semplificata basata su 2 dischi di ferro di cui uno forato in cui inserire un banale perno, sarebbe utile non solo per questi lavoretti, avrei un motore a vapore in ottone da dover fare prima o poi.
il bello è vederlo girare perfettamente centrato (non è così scontato) solo alla fine si capisce se l'oggettino è venuto bene e solo se gira in centro non generando nessuna vibrazione.. oppure se è tutto da rifare
questo poi è il secondo che ho fatto ieri.. il primo purtroppo si è divelto mentre lo tagliavo via dalla barra con la parte frontale già tutta rifinita a misura

oggi se mi prende ne faccio un'altro per il secondo beast, quello che ha sopra è sano ma è comunque un pezzo che cambio volentieri tanto il peso è irrilevante.