Discussione: Modellone bimotore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 06, 13:29   #3 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.018
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Secondo me il tizio che vola in quel modo su quel coso all'anagrafe lo hanno scritto .. A MATITA! (fan prima a cancellarlo )
in caso fosse anche ricco vorrei esser suo parente per ereditare un qualcosa

Ciaps
Roberto
Roma

ma nooo ho fatto una ricerca sù internet, è un mezzo validissimo, monta 2 motori da motosega, è stato costruito in francia, e in francia, c'è una pattuglia acrobatica che vola su questo aereo.....grazie Cadal per i link...in fondo ha 4 m di apertura alare per 3,6m di lunghezza.......se conti che c'è gente che fà dei maxi motorizzati con motori da 300 cc e aperture alare molto prossime a questo.......il primo prototipo ho letto che montava 2 motori da 9 hp cad....devo solo informarmi se è in kit o si deve montare da zero solo con i piani....io ho volato per tanti anni sui deltaplani, ancora quando c'erano gli standard praticamente delle ali di rogallo un pò più evolute, e anche lì, fuori dall'ambiente volo libero, mi dicevano che ero matto....
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........

Ultima modifica di garbo : 15 dicembre 06 alle ore 13:35
garbo non è collegato   Rispondi citando