|
Caro Gaetano,
considerando che quando comprai la FF9 io la pagai oltre i 700 euro, direi che il prezzo e' buono. Non ho veramente elementi per dirti se si trova a meno, ma posso assicurarti che la FF9 e' una fantastica versatilissima radio. I menu' li ho trovati di semplici utilizzo ed intuitivi.
Tutti i comandi sono al posto giusto sotto le dita. La mia radio e' in banda 40, lavoro sempre in PCM e non ho mai avuto una volta problemi di interferenze.
La FF9 la puoi usare tranquillamente con il simulatore, come del resto quasi tutte le altre radio.
Ho avuo in passato la ff7 e va benissimo, la ff9 a parte piu' canali e un software piu' aggiornati, non e' che faccia il caffe' in piu'. Ma il comodo display piu' grande della ff7, i menu' chiari, sono alcune delle tante piccole cose che rendono un piacere avere questa radio tra le mani.
Ciao
P.S. Se fai una ricerca sul forum "Bande e Frequenze" troverai molto da leggere e le risposte alla tua domanda sulla differenza tra 35 e 40.
Il forum e' una grande risorsa, potresti trovare le risposte alle tue domande solo cercando tra quello gia' scritto.