Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 13, 10:22   #14995 (permalink)  Top
Vadafer
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
È stato un errore di troppa sicurezza e frettolosita avendo poco tempo e 2 figli il tempo è quello che e montare le pinze al contrario e stata una svista ho 2 450 flybarless e me li sono settati da me di cui uno anche montato da zero e vanno benissimo quindi so cosa sono i reves "tutti" .qui a volte sembra che non abbiate ma sbagliato voi "guru" io sono un autodidatta e al campo volo non ci riesco ad andare al massimo vado al campo e basta.
Quindi quando provo un ely lo faccio in sicurezza dove non c'è nessuno.
Ah e prima di alzarlo controllo tutti i movimenti compresi i revers .non volevo far perdete tempo a nessuno mi sembra che quelli che mi anno aiutato lo anno fatto spassionatamente .
Ciao




msrx/mcpx/130x/450x/trex 450 pro dfc/protos 500 flybarless in fase di decollo/dx6
[/QUOTE]

A parte il fatto che sulla tua firma hai ancora un end quote (toglilo!), credo che dovresti imparare ad ascoltare i consigli e ammettere che sei stato corretto ed aiutato su cose e nozioni "base", che dovresti ben sapere. È poco importa quali altri eli hai, potresti averli comprati già settati. E ad ogni modo qui non hai dimostrato di aver dimestichezza sull'argomento.
Si più umile e meno permaloso. Qui sei stato comunque aiutato e non deriso dai "GURU".
Metti anche qualche virgola e punto in più nei tuoi messaggi, si fa parecchia fatica a leggerli.
Hai scritto mille messaggi chiedendo cose base ma sottolineando sempre che te ne intendi e che sei capace. Un pelo più di umiltà non guasta mai. Ed in futuro prima di riempire pagine e pagine in pochi giorni con mille quesiti, magari prenditi la briga di utilizzare il tasto cerca. Non solo qui sul barone, ma anche su google e youtube.
Sono solo consigli, non te la prendere.
Il Protos e tutti gli eli ben riusciti sono delle macchine favolose, ma alla base un minimo di nozione (senza superbia) ci vuole.
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando