Rispondo sotto nel quote:
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Non ho ben capito quale parte del regolamento violerebbe, è la pubblicità di una azienda che cerca personale, fine, non è post sul forum ma gira sui sistemi pubblicitari, non mi sembra che siano venuti qui a chiedere come si vola a 100km di distanza, come si costruisce un drone che vola da solo, oppure come si modifica un radiocomando, ma semplicemente ricercano un pilota di quadricotteri con buona esperienza di pilotaggio per la loro attività professionale da formare poi per il loro lavoro. Citazione:
Hanno postato il 28 agosto in area multirotori:
ecco il post http://www.baronerosso.it/forum/mode...ca-piloti.html
che ovviamente è stato cancellato alla velocità della luce e l'utente flycam sospeso BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza profilo: FLYCAM.IT
putroppo... la cache di google.. il posto invece se lo ricorda molto bene: flycam.it ricerca piloti - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Ordunque, se non è contro il regolamente Perchè il post è stato rimosso?
Moderatore troppo zelante, oppure è realmente vietato scrivere post per richiedere personale ad uso professionale su un forum di modellismo?
qui il zott dice che è OT e nun se po' fa http://www.baronerosso.it/forum/mode...essionali.html
peraltro il banner non è parte dei banner google, ma fa parte di ads.baronerosso.it, quindi gestibili diversamente e più facilmente come già accaduto in passato.
Fammi quindi capì, se la richiesta appare sotto forma di messaggio, la cassate all'istante, ma se appare sotto forma di banner pagante, allora va tutto bene?
Quello che chiedo io è coerenza, a questo punto accettate pure i messaggi di richiesta scritti sul forum, almeno un utente interessato puo' discuterne e approfondire no?
| Riguardo il cercarlo su BaroneRosso.it sembrerà strano ma non capisco onestamente in quale altro posto andarlo a cercare, Linked In non riporta la figura professionale del pilota di quadricotteri, e visto che i quadricotteri fanno cmq parte del mondo modellistico, ed a parte le solite inutile polemiche la maggior parte dei modellisti italiani legge e scrive su BaroneRosso.it, lo trovo il posto più efficace dove trovare un pilota, probabilmente quando l'Enac o chi per loro realizzerà una scuola professionale di piloti di quadricotteri probabilmente andranno a cercarli lì, ma al momento non vedo altre soluzioni. |
Francè ripeto, quello che gradisco è la
coerenza, cercare un pilota sul BR va benissimo, ma non cassate i post di richiesta allora, quello che mi urta è che se è pubblicità pagante è tutto ok, se è post , non è ok manco per niente...
Se il problema è il vile danaro dei bannerini, guarda allora, come ci vediamo, ti do la mia quota annuna per l'iscrizione al BR, a patto che mi togli i banner per la mia utenza.
Ciao.