Discussione: Incredibile !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 15:17   #60 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Ho letto un pò il 3D. La cosa mi sconvolge soprattutto perchè penso che io e 7.62x51 abbiamo la fortuna di avere un campo volo che ha adeguate soluzioni di sicurezza.
In realtà niente di particolare : rete per gli spettatori/frequentatori del campo ma soprattutto lontananza assai elevata da chiunque.
Quindi non corriamo nemmeno il rischio di coinvolgere eventuali passanti incuriositi.

Volevo però mettere a fattor comune un paio di riflessioni che mi sono venute in mente :
la prima legata alla sicurezza e a quello che ho scritto prima ve la lascio immaginare guardando questo video :

Credo non ci sia nulla da aggiungere e che non debba stare a spiegare le mie considreazioni a riguardo se non che "ci piace andare a vedere queste cose"

La seconda considerazione che faccio è che non è possibile regolamentare queste cose (almeno in Italia ed ancor meno in America) visto che il porto d'armi è a portata di moltisisme persone (quasi tutte) sia per uso sportivo che da caccia. Le armi le vendono a chi è regolare poi quello che succede/può succedere dopo...........

EDIT : aggiungo pure che è molto più rischioso camminare a piedi per le strade di Milano e Torino (per dirne alcune) che non pilotare elicotteri rc
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando