Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 13, 10:05   #9 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Vorrei precisare una cosa.. non e' che il 130x ci faccia un 8 livellato però riesco a rimuoverlo dove voglio io altezza a parte (per non rischiare se ho problemi lo alzo e lo metto con la coda verso di me, la curva verso destra mi viene bene, quella verso sinistra fatico un Po)

Per cui
1) ok flybarless
2 ) dfc aligne protos?
Podsiamosviscerare meglio la cosa? FACILITA riparazioni, facilità d uso e robustezza ?
3)) quale sistema mi consigliate tra quelli con funzione per autostabilizzarsi?
Tenendo presente che questo accessorio in seguitopotrei portarselo su altri modelli.
4) I modelli prenotati hanno senso oppure meglio partire dal kit e montarselo?
5) ho visto la serie 550 , che vantaggi o svantaggi ha per iniziare? Ha senso questa classe che è una via di mezzo.
Grazie e scusate le domande a mo di interrogatorio ma è solo pe capre meglio io.
CiÒ
P.s: sono molto interessato a capire il sistema protos e anche, se qualcuno lo conosce quello eflite visto che ho usato 130x e micro best 3d e reputo il sistema, molto stabilizzare e piacevole ma non so se sia un bel modello e se poi a rivenderlo troverei qualcuno rispetto a align o protos
per quanto riguarda il protos lascio che qualcuno di più esperto ti dica qualcosa... io ne ho solo sentito parlare, ma dal vivo non ne ho neanche mai visto uno... dicono che abbia un particolare feeling di pilotaggio, proprio per la sua agilità..
comunque, i sistemi fbl con autostabilizzazione sono l'xbar (o il brain), e l'helicommand, che costa uno sproposito.. se proprio vuoi l'autostabilizzazione prendi xbar o brain (sono la stessa cosa), magari richiedi info nelle sezioni appropriate
comprare un kit rtf ha senso si, ma per il principiante che non ha la minima idea di dove mettere le mani.. se si ha un minimo di manualità è meglio costruirseli (fidarsi di chi li ha costruiti è bene, ma non fidarsi è meglio..) o comunque anche gli rtf bisogna dargli una grossa controllata per verificare che le viti siano frenafilettate e cmq che non ci siano "errori". per quanto riguarda gli rtf align attenzione però, i modelli 450 rtf sono differenti dai 450 "normali", utilizzano componenti meno pregiate.

550 ha senso come classe? ti posso garantire OH YES
soprattutto l'ultimo 550 dfc della align ha le dimensioni di un 600 (è un 550 strech), ma va a 6 celle come un 550, quindi hai dei costi di gestione un po' inferiori. ti posso assicurare che è un modello fantastico: agile e veloce.
è molto "cattivo", ma con un buon setup elettronico si può rendere molto docile