Discussione: Incredibile !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 13, 19:04   #53 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da runner73 Visualizza messaggio
ma cosa stai dicendo? ti vorrei far notare che il caso ha voluto che a rimetterci la vita sia stato chi conduceva il modello, ma poteva essere un passante, un animale domestico o anche solamente un danno a una autovettura o qualsiasi altra cosa, la pericolosità sta verso gli estranei e deve essere limitata/vietata/regolamentata!! poi se una attività è pericolosa deve essere limitata o vietata, le armi si possono detenere? le droghe si possono detenere?
siamo seri...
e io cosa ho detto fino adesso?
dove le regolamentazioni finiscono deve esserci la valutazione del rischio da parte di chi vola, questo è indubbio. e a parer mio questo non esclude il fatto di volare in parchi o prati, se le condizioni lo consentono. ovviamente è un parere, rispetto chi dice il contrario. evidentemente sono pronto a correre "più rischi", e di accettarne le conseguenze in caso le cose "non vadano come dovrebbero".
sarò sincero, agli inizi quando iniziavo a volare con il 450 ho corso qualche rischio sia io, sia fatto correre rischi a spettatori/amici. Ora, ovunque volo, ritengo che ci siano sufficienti condizioni per avere un margine di rischio piuttosto basso, se queste condizioni non sussistono, rinuncio e aspetto. queste sono mie valutazioni, le stesse condizioni potrebbero risultare non sufficienti ad altre persone...