Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 18:41   #8 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Sai Franz concordo su tutto tranne che sul fatto che sia pollo chi prima compra poi si dice deluso dalla qualita', per il semplice fatto che per non comprare devi avere la possibilita' di aprire la scatola dal negoziante ( Come l'amico RANOX ) e poi nel caso dire che schifo non la compro, ma se non hai questa possibilita' ti fidi del nome e del fatto che magari altri l'hanno acquistato e ne sono soddisfatti, io ad esempo ho preso il funtana 140 quello tricolore rosso e blu per intenderci, ora se io dovessi dare un giudizio sulla scatola che ho in garage direi e' fatto bene forse un po troppo leggerino ma fatto molto bene e senza difetti, il problema pero' e' che io dal negoziante ci sono stato per ben TRE volte, si hai capito benissimo HO CAMBIATO TRE VOLTE IL MODELLO perche' tutte le volte presentava dei difetti inaccettabili in una scatola da 500€, la fortuna e' stata che il negoziante e' un vero amico e ne aveva diversi a disposizione e non ha fatto naturalmente difficolta' a cambiarmi il modello, pero' come dicevo prima se avessi dovuto esprimere un giudizio appena preso avrei detto sicuramente una scatola da schifo qualita' pessima difetti non accettabili, come vedi le cose cambuiano e di molto solo in base a delle sfumatire o circostanze diverse.
Ciaooo