Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 13, 12:27   #145 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.395
Prolunga tracolla.

Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Stavo giusto pensando a questo...la Dx6i è decisamente più pesante delle altre radio che ho ...quindi si ripresenterà il problema per via del peso...l'idea dell'allungamento...devo ammetterlo non mi era passata... In questo momento mi stanno frullando una dozzina di idee...anelli , corde colorate, catenine dorate (sempre prese dal ferramenta) anche se con quest'ultime rischio di graffiare il display...poi oltre che avere la TX più in basso mi serve proprio che mi permetta di estendere le braccia a tutto giro... Grazie della dritta... ci riflettero su... ciao...
Io ho usato anche questo anello di cordino regolabile come prolunga della tracolla. Mi raccomando di seguire correttamente i passaggi dei nodi come in foto, altrimenti funziona male.

Una volta stretti i nodi, lo puoi allungare ed accorciare finchè trovi la tua misura, poi stringi di brutto i nodi che, comunque, ogni tanto vanno ristretti.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando