Discussione: aiuto!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 17:41   #8 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da dukko75
infatti la logica mi diceva che era strano che si potesse muovere cerchero' di metterla come dice il costruttore cioè di mettere centralina e pacco batterie tra serbatoio e servomotori avvolto in gomma piuma, posso spiegarti perche' volevo cambiare la batteria perchè ne ho presa una di ricambio e pensavo che mentre facevo un volo(quando e semmai riuscirò a fare un volo) tenevo in carica l'altra,per averne sempre una carica e magari volare un bel pò'? per la carica del pacco ho l'ultramat 14 anche se non ho ancora ben chiaro il funzionamento dice che ricarica in modo rapido e al campo fino ad ora sono riuscito a caricare un pacco da 350mah in 3 ore ho trovato il manuale in italiano ma non ho ancora trovato il modo di studiarlo bene domenica faccio un salto al campo di volo perchè mi rendo conto che mi sono messo a fare una cosa praticamento da zero senza neanche saper come era fatto un aeromodello, anche se feci lo stearman della de Agostini e ho costruito l'oscar junior della olimpic, che poi non ho mai fatto volare, mentre lo stearman è ancora in fase di costruzione l'ho sospeso quando ho deciso di cominciare con un modello da principiante per i primi voli..

su aerei a scoppio la batteria dura abbastanza da stancarsi di volare e se la carichi la notte, il giorno dopo fai uguale.
crypto non è collegato   Rispondi citando