Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ A prima vista, è proprio il mode 2 che mi pare più "logico", forse perchè mi ricorda la xbox in alcuni giochi. Ad ogni modo, ho abbastanza esperienza sull'acquisto dalla cina, quindi so bene che i tempi sono a volte lunghissimi.
Infine, sto già leggendo il thread indicato, sul V911, ed effettivamente già si trovano molte informazioni utili.
Per quanto riguarda la questione batterie, eventualmente volessi acquistarne altre, magari piu capienti, avete già qualche link da indicarmi? | Io non le ho trovate se non originali, ho preso delle Turnigy Nanotech su HobbyKing che sembravano adatte, ma il connettore era più piccolo ed ho dovuto costruire un cavo ed una sede per adattarle. Sia Banggood che MyRcMart le hanno, anche di capacità maggiore, bisogna cercare un pò con "V911 spare parts".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|