Discussione: Skyartec Wasp X3V
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 16:53   #27 (permalink)  Top
ercapoccia
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da fcaporioni Visualizza messaggio
Ci dai qualche altra dritta ? Ho visto alcuni video sul tubo e sembra un modello eccezionalmente stabile
Il modello appena uscito dalla scatola è eccezionalmente stabile in hovering, ma poi se si cerca di farlo volare in un circuito la risposta è poco reattiva, i movimenti sono tutti molto ovattati.
Basta però impostare la modalità 3D sulla X303v e improvvisamente l'elicottero cambia dal giorno alla notte, diventa molto reattivo e molto divertente, senza compromettere però la stabilità, infatti se una volta in hover si lasciano le levette il modello rimane bello fermo e composto, coda perfettamente bloccata.
E' indubbiamente un elicottero semplice da pilotare.
Sto lavorando al setup della radio, ma ho poco tempo per volare purtroppo.
Devo riuscire a capire se il fatto che delfina quando il motore sta su di giri dipende dalla sensibilità della centralina FBL (X303V) oppure se è qualcosa meccanico.
Non ho ancora provato dopo aver girato la staffa con il cuscinetto superiore che regge l'albero principale. Posterò qui le mie impressioni appena riesco a provarlo a fondo.
Ottimo acquisto comunque
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando