Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 13, 16:30   #5971 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Stefmen Visualizza messaggio
@Edubu
Ciao ho fatto la prova a 70 e sinceramente non mi sembra abbiano problemi, anche se secondo me la curva minima deve essere di 75 è molto più sveglio. In ogni caso prova a sentire dal rumore, fino al min 2,21 ( poi ho messo curva 100)
ciao
Test machpro - YouTube
Fatta una prova di volo simile al tuo del video e sembrerebbero leggermente più gagliarde le e-flite da 35C per circa un minuto scarso ( si arriva al 3 minuto prima di essere obbligati a mettere Stunt 2 ( tutto 100)

..è un confronto che naturalmente e ' " teorico " e molto " discutibile "


Come mia esperienza io trovo le e -flite 35 C più adatte ad un uso in esterno ( o spazi più ampi ) e più adatte a fare dei numeri ; più adatte invece le 25 C per allenamento di volo rovescio perché più " costanti " e meno " irruente " in particolare in piccoli spazii casalinghi.

Mentre in esterno , insomma , mi ci sono trovato meglio con le 35C ,nelle " 4 mura " peggio perché il modellino diventa più scorbutico e difficile da gestire per i normali " esercizi " ad es di cerchi in rovescio ecc ( anche se con una curva del thr leggermente più bassa )
edubu non è collegato   Rispondi citando