Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 06, 13:52   #4 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Ho visto il Katana nel mio negozio e visto anche il prezzo (180 euro, confermo) ho optato per un altro acquisto.
Non avendolo acquistato e montato non posso dire nulla in merito a scollamenti e svergolamenti. Quello che mi ha lasciato molto perplesso è il costo in proporzione alla qualità del kit ed ai suoi incollaggi e finiture.
Sembra di esser davanti ad un kit cinese dei primi tempi.
Ed infatti è fatto in cina.
Già avevo avuto a suo tempo molti dubbi con i vari funtana che ho visto "smontarsi in volo". Questo post rafforza ancora di più la mia convinzione che non basta una firma e una scatola con il faccione di Seba a rendere buono-ottimo un prodotto indecentemente scadente.
I modelli fateveli! almeno saprete cosa avete messo dentro e fuori e come lo avete messo.Io prima di spendere 180 euro (ancora non ci siamo abituati.. ma sono 350milavecchie care lire) ci penso su 100 volte, ed alla fine il modello me lo faccio da solo. Il modello SELF-MADE non sarà bello e luccicante, ma almeno sotto il vestito avrà una sostanza che nei kit commerciali non è possibile ritrovare.
Provate un attimo a pensare quante volte in passato prima di spendere 350mila lire ci avete pensato su per bene. Adesso la parola 180 ci frega, facendoci pensare che sia poca spesa. Effetto euro, ok..
Ma se oltre la spesa non c'è nemmeno la qualità MINIMA ACCETTABILE.....
In definitiva Bocciato il katana30. Almeno per me che volevo regalare a mio figlio un elettrico senza lavorarci su un mese. Me lo farò da solo e sarà fatto sicuramente meglio.

Saluti
Roberto
Roma
ranox non è collegato   Rispondi citando