Discussione: EC Fano 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 13, 10:28   #98 (permalink)  Top
Black Bart
User
 
L'avatar di Black Bart
 
Data registr.: 10-03-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 69
Eurocup Fano

Posto soltanto oggi in quanto Domenica ho effettuato un vero e proprio trasloco da Porto San Giorgio a Napoli e Ieri il rientro in Ufficio è stato a dir poco Impegnativo.
Alcune considerazioni sulla gara:
1) Giornata magnifica ed esaltante, Ringraziamenti a tutta l'organizzazione e in particolare a Came e Peppe che si sono prodigati in maniera eccezionale per portare avanti una Gara Internazionale con 18 Hit + 2 finali e 32 concorrenti di varie lingue da gestire. La sera li ho visti spossati.
2)Ho notato il solito inseguimento alla ricerca dei giudici da parte di Camerini, pur essendo essi già nominati precedentemente dall'organizzazione.
3) Ho notato che negli EPA i modelli degli stranieri risorgevano dagli abbattimenti come il famoso Santo, quelli dei nostri NO. Ho fatto da giudice ad uno sloveno che ha recuperato e rilanciato il modello 3 volte dopo qualche sistemazione e un'elica sostituita.
4)Come dice Peppe citando una mia colorita affermazione sono rimasto meravigliato e incredulo dell'entrata in finale come 5° classificato. Mi ero fatto due conti e avevo considerato che in una gara con i migliori piloti europei e mondiali i miei 899 punti fossero pochini. Vedendo poi i punteggi della classifica ho rilevato che il primo classificato ne aveva pochi in più.
5) Ho avuto il piacere di conoscere di persona DARTEN in tutta la sua imponenza fisica e abbiamo subito fraternizzato anche perchè abbiamo lo stesso nome: E' SIMPATICISSIMO
5) Dopo la finale,che è andata male in quanto ho subito un abbattimento dopo 4 minuti di volo ad opera di un raggio di sole che mi ha abbagliato e mi ha fatto perdere il controllo (non sono stato a sentire il mio giudice Holdrich che mi ripeteva in continuazione: non andare asinistra che c'è il sole all'orizzonte) ho perso una posizione diventando 6° ma comunque primo degli italiani che ringrazio per le congratulazioni che mi hanno dato.
6)Faccio questa considerazioneoichè L'Eurocup incorpora anche la seconda prova del Campionato Nazionale presumo di aver vinto questa prova. Se mi sbaglio corregetemi , se invece è così avrei molto piacere di dedicare la vittoria a Giogia , la figlia di Artù mia con-terrona. Ad Artù faccio comunque le mie congratulazioni.
Saluti a tutti i Combattari e non Dario
Black Bart non è collegato   Rispondi citando