Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 21:21   #7747 (permalink)  Top
Diego0.
User
 
L'avatar di Diego0.
 
Data registr.: 05-05-2012
Residenza: Mantova
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Se ho capito bene si può anche cambiare la 3 in 1 e mettere uno con la pyro compensazione? Quindi stock non ci si fá a piroettare come quello del video? Siamo sicuri che ha solo un pignone piu grosso? Domani mi arriva questo 130 con una dx6... Come si fa a fare il binding? Che lipo usate? Quali upgrade sono "indispensabili"?
1.Scollegarelabatteriadivolodall'elicottero. 2.Spegnereiltrasmettitoreeverificarechel'interrutt oredellamodalitàdivolositroviinposizione normale.Spostareilmotorenellaposizionebassa/off. 3.Collegarelabatteriadivoloall'unitàdicontrollose nzaflybar.IlLEDsull'unitàsenzaflybarlampeggia dopo5secondi. 4.Posizionareiltrasmettitoreinmodalitàdicollegame ntodurantel'accensionedeltrasmettitore. 5.Rilasciareilpulsantedicollegamentodopo2-3secondi.L'elicotteroècollegatoquandoilLED blu*sull'unitàsenzaflybarrimanefisso. 6.Scollegarelabatteriadivoloespegnereiltrasmettito re

Lipo quelle di hobbyking con il suo connettore non van male, upgrade indispensabili la coda tutta a mio avviso, ingranaggi in metallo, pale e palini lynx.

Comunque anche così nn vola malissimo, però con un motore che spinge di più e tutta la testa migliora parecchio.

Io ho tutto lynx mi manca in motore, vedrò cosa mettere più avanti......si accettano consigli
Diego0. non è collegato   Rispondi citando