Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 21:02   #68 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Heè? Tutti i miei modelli li piloto con la Turnigy 9X. Da quando ho ripreso l'hobby non ho altre radio in uso (se si esclude la vecchia Simprop Alpha 5ch 27MHz in AM; il mio primo radiocomando, imboscata in qualche scatolone). In futuro, ma senza fretta stò facendo un pensierino sulla FrSky Horus. Oggi ho incollato la deriva e la baionetta in una semiala, facendo attenzione di collocarla al mezzo del diedro, che trà l'altro è sfasato di circa un cm rispetto alla lunghezza totale che è di 24cm. Ho notato che c'è un pò di gioco; spero di non combinare un casino quando incollerò l'altra metà unendo le semiali...
Mitico ... la mia ex turnigy ha volato solo con i gommoli...effettivamente la taranis è ottima, ma quale kit prenderesti ...ci sono 3 tipi di riceventi diverse?
La deriva se è il direzionale per me stai prendendo un grande rischio.
Prima si incollano le ali intere stando attento a non svergolare, poi si montano sull'aereo e comandano i piani di coda ed infine va montato il direzionale che ovviamente deve stare a 90° rispetto ai piani di coda...almeno è così che farò.
Ho appena controllato gli incollaggi di oggi e sono venuti bene come la spennellata sul parafiamma.
Io sto facendo tutto con calma max 30 minuti al giorno di cui è più il tempo di preparare il tavolino ed intanto ascolto la musica della scatoletta magica della spiaggia.
Ti è arrivato il JBA?
panterone non è collegato   Rispondi citando