Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 19:23   #66 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Io non mi fido della protezione che mettono loro. Se hai la possibilità, metti il trasparente bicomponente alla nitro è vai sul sicuro. Purtroppo ne vendono solo in barattoli da carrozzieri, e non mi và di andare li a chieder sempre. Il prodotto di cui scrivo si chiama Fly Color e lo acquisto al Self: 4.99 € (mi sà che è aumentato dall'ultima volta). Da dicembre, sulla parafiamma dello SpaceWalker, con mix al 10% di nitro, non fà un frizzo. Nella parte inferiore, dove non ho carteggiato, in una piccola zona stà sfogliando, ma l'errore è il non aver carteggiato.

Contento che hai risolto.
A questo punto, se devi prendere un'altra radio, con poca spesa, la Taranis sarà la radio principale, e le varie Futaba T18 e le altre top-level, potranno fare la parte dei muletti.

Quelli che ho visto, tirano di brutto; parlo degli ABC; i ringed non saprei. Comunque son motori che vogliono girar forte e non gradiscono eliche molto caricate. Proverò varie eliche, a partire dalla 10x6. Con quel modello, il motore in questione nel fimato ha una 11x4 e oltre a filar di brutto, sale pure a perdita d'occhio.
Ma con la turnigy hai già volato con lo scoppio?
Oggi ho incollato le cerniere degli alettoni e spennellato dentro e fuori il parafiamma con eposy 30 minuti diluito con l'alcool. Domani unisco le due ali.. E nel frattempo che asciuga ritocco dentro la fusoliera con la 5 minuti. . E la ci vuole attenzione
Te come procedi?

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando