Discussione: EC Fano 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 18:21   #91 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Visualizza messaggio
Azz... un po' x uno =) Ogni tanto bisogna lasciar spazio agli altri !!=))
Cmq alla fine senza farlo apposta io e Came ci si boccia sempre quando siamo in hit assieme... il prox anno tutti e tre gli hit di qualifica assieme mi raccomando !!!=) Hihihihii
Un caro saluto a tutti !!!
In effetti, ti ho visto piuttosto scarico e mi sei piaciuto solo al terzo hit, dove hai combattuto alla tua maniera che poi ricorda molto lo stile del ragazzo russo che ha vinto.
Peccato che poi hai cioccato.

Per quello che miriguarda: EPA senza storia... ho volato si e no 2 minuti in 3 Hit...
Quello che mi fa incazzare è che il mio Hayabusa in plistirolo, negli scontri si danneggiava, mentre i loro in EPP, volavano sempre e comunque... Bisogna assolutamente procurarsi qualche lastra di EPP....
ACES: Nel primo Hit, sono partito troppo gasato, specie dopo aver pelato la striscia di Patrick, un paio di volte nei primissimi secondi, mi sono incaponito con lui e l'ho centrato...Purtroppo volato manco un minuto e punteggio di conseguenza irrisorio.

Negli altri due Hit, mi sono veramente divertito. Ho duellato contro i migliori Piloti dell'Est e con un po di fortuna, potevo portare a casa ben più delle 4 striscie, comunque largamente sudate.

Avrei potuto lasciar perdere la "caccia al Campione" e concentrarmi su striscie facili per far punti ma gioco per divertirmi e duellare con Piloti del genere, è veramente ESALTANTE!

Per una manciata di punticini, ho dovuto lasciare il posto in finale all'ottimo Giovanni, autore di una gara regolare e condotta con intelligenza.

Quando poi abbiamo detto a Dario (Black Bart)che era in finale col quinto posto, ci ha risposto "voi me pijate p'u'culo!".
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando