Discussione: Quale jet a ventola
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 18:26   #5 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da neviojay Visualizza messaggio
ah aleo aleo.. wtf aleo?!!!
scherzo sai!
Allora a mio modesto parere, l'F16 che hai postato è in misure molto ma molto simile al twister, che sai già come vola.
Quindi diciamo che come dimensioni/peso siamo più o meno li in ordine di volo.
La differenza è nel materiale: questo è EPS (polistirolo) mentre il twister è in Elapor (un qualcosa di differente dal comune polistirolo, molto più resistente).
Quindi io rimango della mia idea.. anzi ti dirò di più: guarda bene la linea dell'F16 e del twister... come ti sembrano?

Il twister è in white edition, vale a dire bianco candido come la neve.. io si l'ho fatto un pò psichedelico per questioni di visibilità, perchè ho bisogno di riferimenti visivi ancora.. ma nulla ti vieta di prenderlo e fargli una livrea come l'F16.
Il bello dell'aereomodellismo rispetto agli ely è che puoi (anzi devi ) ingegnarti e passarci tempo per "farlo" come più ti appaga... quindi con un pò di impegno e tempo potresti farlo come l'F16..
Il problema è che questo è anche vettorabile.. all'inizio non è il top (anche se c'è chi asserisce che addirittura i vettori "aiutano il principiante nelle manovre")..

Alle ripro, anche di classe, ci pensiamo dopo.. ricordi bonanima dell'F15?

Dai dai che famo i gemelli..
allora diciamo che visto comunque il costo sarebbe un peccato disintegrarlo per colpa di un atterraggio andato male o qualche pianta , (andiamo li na notte e la tagliamo ). quindi fermo restando che indubbiamente l'elapor è un'altro paio di maniche, tra questi 2 modelli in cosa si differenziano, oltre al prezzo leggermente diverso?

1) Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena

2) Mattioli modellismo - Negozio online di modellismo con offerte speciali, a Sassuolo, Modena

i jet mi son sempre piaciuti, proprio le riproduzioni, proviamo ste ventole visto che il twister sembra più indicato, poi non si sa mai, il top sarebbe la turbina
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando